BIGLIETTERIA 2021

Prezzi:
-Gli eventi sono a pagamento: € 3 e € 7 
-L’evento di apertura n.1 è gratuito, con prenotazione obbligatoria (sino a esaurimento dei posti). Senza la mail di conferma della biglietteria non si può accedere all'evento.
-Gli eventi per bambini sono gratuiti ma con prenotazione obbligatoria a orecchioacerbopistoia@gmail.com
 
TUTTO IL PROGRAMMA SARA' TRASMESSO IN STREAMING SULLE PAGINE DEI DIALOGHI DI FACEBOOK E YOUTUBE

Vendita online dal 31 agosto a questo link
Il diritto di prevendita è pari al 10% del biglietto
Al momento dell’acquisto online Vivaticket invia una e-mail di conferma con il link per aprire il biglietto da stampare a casa, oppure da salvare sul proprio telefono, non si accede al festival senza il biglietto (stampato o salvato sul proprio telefono). Ogni biglietto è nominale.

La biglietteria a Pistoia è aperta dal 31 agosto 
piazza del Duomo,12
tel. 0573371011
biglietteria@dialoghisulluomo.it
dal lunedì alla domenica, dalle 15.30 alle 20.00
24-25-26 settembre dalle 9.00 alle 22.00
Si consiglia caldamente di prediligere l’acquisto online per evitare assembramenti alla biglietteria.

L’accesso a tutti gli eventi del festival, per gli spettatori con più di 12 anni, sarà consentito solo se muniti della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), per informazioni conulta la pagina https://www.dgc.gov.it/web
La mancata presentazione della Certificazione verde comporta il divieto di accesso all’evento e l’esclusione da qualsiasi beneficio di rimborso.
Si prega di arrivare in anticipo, rispetto all’orario di inizio dell'evento, per espletare tutte le procedure di sicurezza che verranno messe in atto a tutela della salute delle persone. Le procedure d'accesso inizieranno circa un'ora prima.

-Gli eventi durano circa 50 -60 minuti. Le passeggiate 90 minuti.
-La direzione si riserva di effettuare modifiche al programma che saranno comunicate alla biglietteria, al punto informazione, sui social e su questo sito.
-Il rimborso di un biglietto è previsto solamente se l’evento sarà annullato.
-Nel contesto degli eventi svolti in pubblico, gli spettatori potrebbero apparire in riprese fotografiche e/o video effettuate dagli organizzatori per scopi di promozione del festival (ivi incluso e non limitato a tv, stampa, siti ed applicazioni web, social network).

Per i docenti: il festival aderisce alla piattaforma ministeriale per la carta del docente: gli insegnanti di ruolo, possono acquistare i biglietti degli eventi tramite questo servizio utilizzando i buoni a loro disposizione. Per info, prenotazioni e acquisto: biglietteria@dialoghisulluomo.it

Studenti e docenti possono chiedere un attestato di partecipazione fornendo i propri dati anagrafici e i biglietti di accesso agli eventi presso il punto informazione dei Dialoghi.

 

 

Scarica la App dei Dialoghi

Home