L’evento di apertura del festival e la mostra fotografica sono gratuiti.
Biglietteria
presso La Torre, via Tomba di Catilina, 5/7, Pistoia, telefono biglietteria 0573 371305
dal lunedì al sabato: 9.00-13.00 e 16.30-19.30
25 aprile, 1 maggio e domeniche: 15.00-19.30
23 - 24 - 25 maggio dalle 9.00 alle 22.00, 26 maggio dalle 9 alle 20
È possibile acquistare i biglietti anche nei punti vendita segnalati su www.vivaticket.it con diritto di prevendita del 10%.
Prevendita online, clicca qui
Il diritto di prevendita è pari al 10% del biglietto, è necessario ritirare i biglietti allo sportello dedicato presso la biglietteria di Pistoia dal giorno successivo all’acquisto sino a due ore prima dell’evento.
Con la sola ricevuta di acquisto online non si può accedere agli eventi.
Biglietteria last-minute
Se ci sono ancora biglietti disponibili saranno venduti sul luogo dell'evento 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.
Convenzione Trenitalia
Presentando alla biglietteria di Pistoia il biglietto o l’abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale, valido per raggiungere Pistoia il giorno stesso d’ingresso, è possibile acquistare i biglietti a tariffa ridotta: €2 per gli eventi e €4 per gli spettacoli.
Per i docenti: il festival aderisce alla piattaforma ministeriale per la carta del docente: gli insegnanti di ruolo, possono acquistare i biglietti degli eventi tramite questo servizio utilizzando i buoni a loro disposizione. Per info, prenotazioni e acquisto: biglietteria@dialoghisulluomo.it
Studenti e insegnanti possono chiedere un attestato di partecipazione fornendo i propri dati anagrafici e i biglietti di accesso agli eventi presso il punto informazione dei Dialoghi.
La direzione si riserva di effettuare modifiche al programma che saranno comunicate alla biglietteria, nei punti informazione e su questo sito alla pagina aggiornamenti.
Gli eventi durano circa 60-70 minuti. Non si garantisce l’ingresso dopo l’inizio dell’evento, anche se muniti di biglietto.