accredito giornalisti

Quest’anno le norme di sicurezza e il necessario contingentamento degli accessi agli eventi ci obbligano a cambiare le modalità di accredito stampa per il festival Pistoia – Dialoghi sull’uomo.

Non saranno disponibili pass stampa.

Per avere un biglietto omaggio dei singoli eventi che si desidera seguire, giornalisti – professionisti e pubblicisti – operatori video, fotografi e fotoreporter dovranno inviare richiesta all’ufficio stampa (delos@delosrp.it) a partire dal 1 settembre e non oltre il 20 settembre.

L’ufficio stampa evaderà le richieste in base alle disponibilità dei posti.

Saranno rilasciati biglietti omaggio solo ai giornalisti incaricati dalla testata di riferimento di realizzare un articolo o un servizio sul festival.

Attenzione: i biglietti saranno nominali e legati a un cellulare e a una e-mail personale. Non sarà possibile rilasciare biglietti generici, per le testate.

Delos: delos@delosrp.it | 02.8052151

L’accesso a tutti gli eventi del festival, per gli spettatori con più di 12 anni, sarà consentito solo se muniti della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).
Si prega di arrivare in anticipo, rispetto all’orario di inizio dell'evento, per espletare tutte le procedure di sicurezza che verranno messe in atto a tutela della salute delle persone. Le procedure d'accesso inizieranno circa un'ora prima.

Nel giorni dei Dialoghi la sala stampa sarà allestita nella Sala del Gonfalone al primo piano del Palazzo Comunale, in piazza Duomo 1, e resterà aperta con i seguenti orari:
venerdì 24 settembre dalle ore 11 alle ore 19;
sabato 25 e domenica 26 settembre dalle ore 9.30 alle ore 19.

Scarica la App dei Dialoghi

Home