Grande partecipazione di pubblico alla XII edizione dei Dialoghi!

Si chiude con circa 6.000 presenze la XII edizione dei Dialoghi sull'uomo, che ha visto il tutto esaurito ai 16 eventi in programma, tanto che sono state realizzate 3 repliche per venire incontro alla grande richiesta del pubblico.Tutto sold-out negli spazi di piazza del Duomo e del teatro Bolognini – a capienza contingentata del 50% nel rispetto delle misure di sicurezza – alle 10 passeggiate in programma e agli eventi per i più piccoli.

«Tornare in presenza nelle piazze di Pistoia, dopo quasi due anni e mezzo, è stata una sfida vinta grazie alla straordinaria partecipazione del pubblico dei Dialoghi» dichiarano gli organizzatori «La voglia e la necessità di condivisione culturale sono la forza trainante del festival, che ha ritrovato l’atmosfera serena e festosa che lo contraddistingue da sempre, quest’anno particolarmente significativa e importante per tutti».

Sono circa 30.000 le visualizzazioni tra streaming e programma online del festival (che comprende: Altri orizzonti. Brevi interviste con donne che guardano oltre di Caterina Soffici; La grande antropologia. Interviste per capire il mondo contemporaneo; il podcast Viaggio come... di Alessandro Vanoli).

Tutti i contenuti sono disponibili gratuitamente sulla pagina archivio sito e sulla pagina YouTube dei Dialoghi (che ha avuto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni), un vero e proprio grande database, cui quest’anno si è aggiunto il Progetto Podcast, che vede circa 200 episodi disponibili sulle principali piattaforme (Spotify, Google Podcasts e Apple Podcasts).

 

 

 

 

Scarica la App dei Dialoghi

Home